In uno dei Bar più belli ed innovativi della Stazione Marittima di Salerno, gestito con impegno e competenza dal titolare Roberto Lumino molto attivo sul territorio, non poteva mancare una serata dedicata alla bellezza, all’insegna dello spettacolo puro ed eleganza con la II° Tappa del Concorso Nazionale Miss Ondina Sport giunta quest’anno alla 31° edizione. Martedì 11 Giugno, alla presenza di circa 200 persone entusiaste e ben disposte a godersi lo spettacolo, ha costituito l’ideale preambolo alla SemiFinale, di Domenica 1 Settembre nello splendido parco di Valle dell’Orso a Torre del Greco .
La serata è stata condotta professionalmente ed in allegria dall’eclettico e padrone della scena “Il Conte Max”, coadiuvato dalla splendida Annarosa Cascone e dalle vallette Rosita Rispoli e Maristella Di Riso, ha rappresentato il momento clou della rassegna, che quest’anno girerà in lungo e in largo la Campania, pescando bellezze anche in altre quattro regioni del sud Italia.
La bellezza, lo spettacolo, il varietà e lo sport sono sempre il piatto forte di Miss Ondina. Un matrimonio riuscitissimo, specie quando ad essere protagonista è il nostro territorio, unico nel suo genere.
Mercoledì 5 Giugno si sono cimentate 18 ragazze, curate dalla coreografa Anna Schiavo e dai parrucchieri Massimo de Cesare, che sono state giudicate dalla Giuria formata da:
Domenico Gallo, Nino Gracco, Ciro Ibisco, Giovanna Pappaceno, Sebastiano Oliviero, Francesca Durante, Sieli Veneruso, Luigi Benvenuto.
La kermesse organizzata dalla “A.P.S. Carpe Diem”, ha visto 10 ragazze per il passaggio alla Semifinale che si terrà il 1 Settembre 2024 a Valle dell’Orso: Gabriella Siano, Ileana Santaniello, Giorgia Avella, Donatella Guadagno, Ermelinda Petrone, Martina D’Auria, Jasmine Sorrentino, Marisol Aperta, Ludovica Cerracchio, Anna Chiara Avaro
Dalle ragazze partecipanti sono state assegnate le tre Fasce vincitrice:
Miss Bahr Salerno Martina D’Auria proveniente da Salerno, di anni 17, alta 1,68 del segno zodiacale Capricorno e con il sogno di diventare una Modella.
Miss Eleganza Jasmine Sorrentino proveniente da S. A. Abate, di anni 16, alta 1,76 del segno zodiacale Scorpione con il sogno di diventare una Artista.
Miss Metropolis Marisol Aperta proveniente da Pontecagnano, di anni 17, alta 1,72 del segno zodiacale Acquario con il sogno di diventare una Imprenditrice.
Lo splendido spettacolo, incorniciato in un contesto naturale tra cielo e mare e da una scenografia realizzata da Paolo Schiavo, coordinato dalla coreografa di moda Anna Schiavo apprezzata molto, ha avuto come ospiti il promettente Francesco Di Marzo e la ballerina coreografa Carmen Di Cristo di Danza col cuore.
Fotografie di Giovanni Ametrano – Parrucchieri MDC Portici di Massimo De Cesare – DJ Paul Key.
La serata si è conclusa dando appuntamento alla III° Tappa di Martedì 18 Giugno al bar Mamba di Pompei.