Palma Campania, una bella cittadina della nostra provincia, ha ospitato la VI Tappa di Miss Ondina Sport in uno dei locali più belli, polivalenti ed attrezzati: il bar Giuma, gestito con impegno e competenza da un giovane imprenditore, Emmanuel Tortora, molto attivo sul territorio e con uno staff di giovani preparati e cortesi.
Non poteva mancare una serata dedicata alla bellezza, all’insegna dello spettacolo puro ed eleganza con la sesta tappa del Concorso Nazionale Miss Ondina Sport, giunto quest’anno alla 31a edizione.
Giovedì 18 Luglio, alla presenza di circa 150 persone entusiaste e ben disposte a godersi lo spettacolo, ha costituito l’ideale preambolo alla Semifinale in programma Domenica 1 Settembre nello splendido parco di Valle dell’Orso a Torre del Greco.
La serata è stata condotta professionalmente ed in allegria dall’eclettico padrone della scena “Il Conte Max”, coadiuvato dalla splendida Annarosa Cascone e dalle vallette Rosita RIspoli e Gemily Gargiulo, ha rappresentato il momento clou della rassegna che quest’anno girerà in lungo e in largo la Campania e altre quattro regioni del Sud Italia.
La bellezza, lo spettacolo, il varietà e lo sport sono sempre il piatto forte di Miss Ondina Sport. Un matrimonio riuscitissimo, specie quando ad essere protagonista è il nostro territorio unico nel suo genere. Giovedì 18 Luglio si sono cimentate 20 ragazze, curate dalla coreografa Anna Schiavo e dai parrucchieri MDC Massimo de Cesare, giudicate dalla Giuria formata da:
Domenico Gallo, Giovanni Catapano, Bruno Ambrosino, Maria Rosaria Fuorvito, Rosanna Ruotolo, Mario Corvino, Raffaele Petriccione.
La kermesse organizzata dalla “A.P.S. Carpe Diem” ha visto 10 ragazze per il passaggio alla Semifinale che si terrà il 1 Settembre 2024 a Valle dell’Orso.
Giorgia Mercurio, Antonella Malvone, Irene Pisani, Anna Catapano, Lucia Marino, Kadjia Jaafari, Flavia Salernitano, Mary Maglie, Antonia Rea, Ilenia Viscolo.
Dalle ragazze partecipanti sono state assegnate le tre Fasce vincitrice:
– Miss Bar Giuma Lucia Marino, proveniente da S. Giorgio a Cremano, di anni 16 alta 1,70 del segno zodiacale Toro e con il sogno di diventare una Biologa Marina.
– Miss Eleganza Flavia Salernitano, proveniente da Napoli, di anni 16 alta 1,70 del segno zodiacale Leone con il sogno di diventare una Modella.
– Miss Metropolis Antonella Malvone, proveniente da Boscoreale, di anni 15 alta 1,70 del segno zodiacale Capricorno con il sogno di diventare una Modella-Ballerina.
Lo splendido spettacolo con le musiche di Paul Key, incorniciato in un contesto naturale tra cielo-Terra e da una scenografia realizzata da Paolo Schiavo, coordinato dalla coreografa di moda Anna Schiavo apprezzata molto, ha avuto come ospite il promettente Francesco Di Marzo, il ritorno di Salvatore Showmen, balletti della Arcademie Danse Studio di Torre Annunziata. Fotografie di Giovanni Ametrano – Parrucchieri MDC Portici di Massimo De Cesare.
La serata si è conclusa dando appuntamento alla Tappa del 25 luglio a Valle Dell’Orso Torre Del Greco.